“L’uomo non fa il compleanno

una volta all’anno,

ma dopo ogni battito cardiaco”

Horst A. Brudel

 

 

Due anni del BePositiveClaudiaSun

 

 

21 giugno 2018-21 giugno 2020, il mio cuore è in festa! Sono due anni per il BePositiveClaudiaSun!

Celebrare il compleanno esprime nascita, indifferentemente da quanti anni si possano “compiere”, è un modo per rammentare VITA!

Un’ esistenza che a quanto pare può stupire nei momenti in cui non attendi.

Come non avrei mai pensato di essere qui a scrivere parole di gioia nel festeggiare insieme il MANTRA espresso “per caso” due anni fa.

Una conquista molte volte che si dà troppo per scontata, in realtà ha molto più valore di quello che ogni giorno siamo in grado di offrire alla vita.

Il compleanno non è un anniversario da festeggiare perché si è divenuti più grandi o perché “solamente” è trascorso un anno in più, ma perché questo tempo in più permette di costruire nuovi percorsi, di creare nuovi progetti impregnati di emozioni.

Ricordi che un giorno potranno essere importanti per qualcuno esattamente quanto sono stati vitali per me.

Il BePositiveClaudiaSun mi ha sempre sorriso anche quando non avevo voglia di sorridere. Questo Grazie, non a me, ma a Noi. Domenica sarà il compleanno di tutti i cittadini di questa immensa città, che si sta popolando e si sta strutturando.

Nel tempo, come “Sindaca,” ho dato origine, grazie allo stare insieme, l’autorizzazione alla realizzazione di nuove strade:

La Via della Speranza, la Via del Sole, la Via della Gentilezza, la Via dell’Altruismo, la Via della Meraviglia, la Via del Sorriso, la Via della Bellezza, la Via della Condivisione, la Via delle Emozioni, la Via degli Abbracci, la Via del Mantra, la Via dell’Arcobaleno, la Via dei Colori, la Via dell’Amore, la Via dell’Amicizia, la Via dell’Essenza, la Via del Dono, la Via della Trasformazione, la Via dell’Armonia, la Via della Gratitudine, la Via della Volontà, la Via della Determinazione, la Via della Tenacia e la Via del Presente.

Ogni percorso è abitato da persone consapevoli e positive nell’agire quotidiano. Altri tragitti, sono certa, prenderanno forma.

Non aspetto nel vedere ma mi adopererò affinché tutto avvenga.

È necessario continuare a crederci ed essere costanti, soprattutto per le persone che non possono più farlo e che grazie alla nostra volontà, possono vivere presenti nel nostro cuore, portando avanti un patrimonio per tutti.

Dobbiamo proseguire perché diamo valore a ciò che facciamo, ai momenti che viviamo e come decidiamo di “operare” in questo nostro tempo.

È singolare perché ognuno di noi ha un modo unico di scandire il tempo dentro di sé.

Giorni che per molti sembrano non passare mai, per altri naturalmente svolazzano.

Mi sono chiesta cosa abbiano in comune? In ogni caso è un periodo che non possediamo e non potremo mai conoscere l’effettiva durata.

Sono momenti in cui si deve onorare la vita stessa.

Perché è bello festeggiare il BePositiveClaudiaSun?

Festeggiare per sentirsi vivi, per ricordare che a tutto c’è rimedio, anche quando non sembra esserci soluzione, ma ci siamo!

Festeggiare perché se è vero che c’è un tempo per ogni cosa, c’è un tempo anche per celebrare la vita con leggerezza.

Festeggiare Vita, attraverso il BePositiveClaudiaSun, manifesta esserci nel nostro oggi, che al di là di tutto quello che sta accadendo proprio ora nelle nostre vite, siamo qui, siamo vivi, e anche se il giorno seguente tutto dovesse modificarsi, possiamo beneficiare smisuratamente di questo OGGI e fare festa con la stessa eccitazione di un bimbo quando riceve il dono tanto desiderato.

 

Sono GRATA a tutti voi, ci credete con me e con me diffondete amore.

Accolgo con piacere i nuovi cittadini perché far parte del BePositive vuol dire abbracciare una filosofia di vita.

 

#BePositive: Auguri a tutti!

 

ClaudiaSun

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *